venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloThe Originals: Nella 5 stagione potrebbe esserci il tanto atteso Klaroline

The Originals: Nella 5 stagione potrebbe esserci il tanto atteso Klaroline

I fan ritornano a sperare per la realizzazione del "Klaroline".

Attualmente sta andando in onda negli Stati Uniti, la quarta stagione di The Originals. Questa stagione (come si suppone anche la quinta), presenta meno episodi rispetto alle stagioni precedenti. Gli episodi in totale saranno solo 13, a differenza dei 22 delle prime stagioni dello show.

Molti fan della serie sperano di vedere anche un personaggio di The Vampire Diaries, all’interno della quinta stagione dello spin-off sui vampiri originali. Si spera di vedere la bella vampira Caroline Forbes arrivare a New Orleans. In molti, hanno sempre sperato nella coppia formata da Caroline e il vampiro originale Klaus Mikaelson. La coppia ha, infatti, anche un proprio nome specifico. Klaus e Caroline insieme, formano il “Klaroline”.

Il fandom della coppia è davvero vastissimo e in molti non hanno ancora perso le speranze. La speranza si è, infatti, riaccesa, quando The Originals, è stato rinnovato per una quinta stagione dal network americano “The CW”. A far sperare i fan ancora di più, ci ha pensato l’attrice che interpreta Caroline: Candice King. L’attrice ha cancellato la sua partecipazione ad una convention sui vampiri a cui doveva presentarsi a luglio. La King ha affermato di non poter più partecipare all’evento per motivi di lavoro. Il caso vuole che le riprese della nuova stagione degli originali, cominceranno proprio a luglio!

Sembrano esserci, quindi, davvero delle buone speranze per la realizzazione del “Klaroline”. Aspettiamo di ricevere ulteriori conferme. Teniamo le dita incrociate!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME