martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

The Originals: Una nuova importante dichiarazione sul ritorno del Klaroline

A quanto pare la produttrice di The Vampire Diaries e The Originals, Julie Plec, si è lasciata sfuggire per errore, un’importante anticipazione che riguarda Caroline Forbes e la fine della quarta stagione di The Originals.

La produttrice parlando all’ATX Television Festival, ha rivelato per sbaglio un dettaglio che potrebbe essere molto importante per i fan della coppia “Klaroline”. La sua dichiarazione riguarda fondamentalmente la figlia di Klaus, Hope Mikaleson e la cittadina di Mystic Falls.
Ecco le parole della Plec: “Alaric e Caroline stanno mandando avanti la scuola dei Salvatore per i bambini dotati di poteri, dove Hope Mikaleson.. cavolo, non importa. Continuate a guardare.”
La Plec ha quindi, lasciato intendere che la tenera Hope andrà a Mystic Falls alla scuola dei Salvatore portata avanti da Caroline e Alaric. Tutto questo ha ovviamente riacceso la speranza per un possibile incontro tra Caroline e Klaus.
Tutti i fan della coppia sono sempre più speranzosi e dopo questa anticipazione, sono sempre più convinti che avranno il loro tanto atteso “Klaroline”.