giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàSocialThe Originals: Una nuova importante dichiarazione sul ritorno del Klaroline

The Originals: Una nuova importante dichiarazione sul ritorno del Klaroline

Una nuova speranza per i fan della coppia formata da Klaus e Caroline.

A quanto pare la produttrice di The Vampire Diaries e The Originals, Julie Plec, si è lasciata sfuggire per errore, un’importante anticipazione che riguarda Caroline Forbes e la fine della quarta stagione di The Originals.

La produttrice parlando all’ATX Television Festival, ha rivelato per sbaglio un dettaglio che potrebbe essere molto importante per i fan della coppia “Klaroline”. La sua dichiarazione riguarda fondamentalmente la figlia di Klaus, Hope Mikaleson e la cittadina di Mystic Falls.
Ecco le parole della Plec: “Alaric e Caroline stanno mandando avanti la scuola dei Salvatore per i bambini dotati di poteri, dove Hope Mikaleson.. cavolo, non importa. Continuate a guardare.”
La Plec ha quindi, lasciato intendere che la tenera Hope andrà a Mystic Falls alla scuola dei Salvatore portata avanti da Caroline e Alaric. Tutto questo ha ovviamente riacceso la speranza per un possibile incontro tra Caroline e Klaus.
Tutti i fan della coppia sono sempre più speranzosi e dopo questa anticipazione, sono sempre più convinti che avranno il loro tanto atteso “Klaroline”.
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME