sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVThe Originals: parla Julie Plec

The Originals: parla Julie Plec

La fine del “sempre e per sempre” di The Originals si sta avvicinando. In queste prime otto puntate, gli equilibri della famiglia degli Originali sono stati spezzati dalla morte. Lo spin-off di The Vampire Daries, ha perso uno dei personaggi più importanti. Un personaggio che ha contribuito a dare vita alla storia e ad evolverla. Stiamo parlando di Hayley Marshall. La lupacchiotta che durante una notte brava a Mystic Falls, ha generato insieme a Klaus un erede della famiglia più antica dei vampiri.

Hayley è morta, ma secondo quanto è stato detto da Julie Plec, ideatore dello show, seguiranno altre cinque morti.

“Dopo stanotte, restano cinque episodi prima che The Originals termini il suo percorso ci saranno molti morti importanti ancora in arrivo. So che siete in lutto e che sarà difficile, ma c’è una sorta di vera bellezza, di amore e di pace in arrivo allo stesso modo. Allacciate le cinture“. 

Chi ha seguito The Vampire Daries è cosciente delle doti della Plec. All’ideatore degli show sui vampiri, il lieto fine senza la morte di un personaggio importante, non piace. Il calvario di TO a quanto pare è appena iniziato. Molte cose prima delle ultime battute devono ancora succedere.

La prossima puntata sarà ricca di colpi di scena. Una parte di vampiri tenterà di assumere il controllo della città e costringerà Marcel e Vincent a correre ai ripari. Intanto il potere del Vuoto è ancora vivo e non è spento come immaginavamo. A farne le spese sarà nuovamente Hope che, spinta dal risentimento nei confronti di suo zio Elijah, potrebbe essere nuovamente impossessata dall’antico potere.

A questo punto, qualunque personaggio potrebbe essere candidato alla morte. Elijah potrebbe essere il prescelto. Ricordiamo che l’uomo, ha appena riacquistato i suoi ricordi e potrebbe decidere di sacrificarsi. Ma anche Klaus, il vampiro sempre in cerca di vendetta, potrebbe lasciare per sempre la sua famiglia, come condanna per questi anni di terrore.

Insomma, se siete interessati a sapere delle sorti degli Originali, non perdetevi gli ultimi episodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME