sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialThe Originals: Il ritorno di due personaggi molto amati dal pubblico

The Originals: Il ritorno di due personaggi molto amati dal pubblico

Nelle prossime settimane rivedremo due volti molto noti in The Originals.

Nelle prime puntate della quarta stagione di The Originals, abbiamo visto due membri della famiglia di vampiri originali, andare via insieme alla ricerca di un posto migliore in cui poter vivere come desiderano davvero. Rebekah e Kol Mikaelson hanno lasciato lo show della “The CW”, precisamente nella 4×02 e si apprestano a ritornare molto presto.

Secondo una dichiarazione su Twitter della scrittrice Carina MacKenzie, che si è molte volte occupata di scrivere episodi di The Originals, i due fratelli originali torneranno nello show, esattamente tra due settimane. Non sono ancora chiare le circostanze del loro ritorno a New Orleans, ma si pensa che il loro ritorno possa essere d’aiuto ai restanti membri della famiglia Mikaelson. Da molte puntate, ormai, Klaus e i suoi fratelli, stanno combattendo contro una curiosa e mai vista prima, entità malvagia che si chiamare “L’Ombra”.

Si ipotizza anche di un ritorno come regular di Claire Holt nei panni della bellissima Rebekah, nella 5 stagione. L’attrice, infatti, sta passando un brutto momento lavorativo al momento e potrebbe decidere di tornare in The Originals, come personaggio regolare. La Holt si era impegnata in nuovo progetto che però, purtroppo, non è andato a buon fine. Il pilot della nuova serie, che l’attrice aveva da poco girato, “The Doomsday” non è stato acquistato e quindi non verrà rilasciato dal canale americano “FreeForm”. E purtroppo ci sono poche speranze che venga distribuito da qualche altro canale in USA.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME