venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

The Originals: tornerà anche Katherine Pierce?

Sembra che i produttori di The Originals stiano preparando un vero e proprio finale con il botto.

Dopo le immagini dal set che hanno fatto il giro del web, che immortalavano la vetrina dello studio pediatrico di Elena Salvatore, ora sembra che ci sia speranza anche per Katherine Pierce, personaggio interpretato da Nina Dobrev.

La notizia arriva dalla sceneggiatrice Carina Adly MacKenzie, che ha risposto a una serie di domande via Twitter mentre si trovava su un aereo. Alla domanda se ci sarà anche Katherine, la sua risposta ha dato una speranza ai fan.

La sceneggiatrice ha scritto: Non proprio, ma circa. Una risposta vaga, ma che fa sperare. Katherine nel finale di The Originals verrà citata o verrà mostrato qualcosa di lei, oppure comparirà Katherine in persona?

Nina Dobrev, però ha più volte ribadito che non tornerà in The Originals.

Ma le notizie non sono finite. Julie Plec ci ha regalato un grosso scoop sul finale della quinta stagione. Nel finale di stagione della serie, ci sarà un matrimonio. Nonostante le molte domande, però, Julie non ha voluto rivelare chi sarà a sposarsi.

Molti fan sperano che si tratti della coppia formata da Klaus e Caroline, anche se l’ipotesi è improbabile. Nonostante il legame forte con Klaus, Caroline ha promesso di amare per sempre Stefan.

Dall’ultima volta che i due hanno interagito per più di cinque minuti è passato molto tempo. Ma è anche vero, che Klaus ha sempre detto di voler esser l’ultimo amore di Caroline.

Chissà, forse con l’uscita di scena di Stefan e con la nuova vita,  Caroline sarà pronta per intraprendere finalmente una relazione con il cattivo di casa Mikaelson.

E voi, cosa ne dite? Julie Plec ci regalerà delle gioie in questo finale di stagione, o ci spezzerà per sempre il cuore?

Per saperlo dovremmo attendere ancora un po’.