giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCronaca esteraThe Passage: In arrivo una nuova serie tv sui vampiri

The Passage: In arrivo una nuova serie tv sui vampiri

Una nuova serie dedicata ai vampiri sta per arrivare sul piccolo schermo.

Il network americano “FOX” sta per lanciare un nuova serie tv dedicata ai vampiri. Il canale ha ordinato il pilot di una nuova serie chiamata “The Passage”, lo scorso gennaio.

La serie, è tratta dal romanzo di Justin Cronin ed è ambientata in un mondo in cui un virus ha trasformato gli esseri umani in succhiatori di sangue. Nello show, questi sfortunati umani, non verranno chiamati vampiri, ma si chiameranno “i virali”.

“The Passage” comincia con una spedizione nelle foreste della Bolivia, dove il professor Jonas Lear scopre l’esistenza di un virus trasmesso dai pipistrelli. Il virus è in grado di bloccare l’invecchiamento degli esseri umani e di renderli immuni a ogni malattia. Fu così che nacque l’esperimento “Noah”. L’esperimento non va però, come il professore aveva sperato.

La protagonista della serie è una giovane donna di nome Amy, che possiede delle abilità particolari. Amy, infatti, può comunicare con i virali ed è ricercata dal governo per questo motivo.

Il primo episodio di “The Passage” verrà scritto da Liz Heldens. Non sappiamo ancora quando la nuova serie andrà in onda negli Stati Uniti e se poi verrà ordinata ufficialmente come serie.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME