martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaIn arrivo "The Perfectionists", spin-off di "Pretty Little Liars"

In arrivo “The Perfectionists”, spin-off di “Pretty Little Liars”

Il canale Freeform ha appena annunciato che produrrà la serie “The Perfectionists”, spin-off di uno dei show di maggior successo del network, “Pretty Little Liars”.

La showrunner di Pretty Little Liars, Marlene King e l’autrice dei libri che hanno dato vita alla serie, Sara Shepard saranno coinvolte nella produzione.

In “Pretty Little Liars: The Perfectionists” torneranno due volti noti della serie, Sasha Pieterse e Janel Parrish. Le due vestiranno di nuovo i panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

“The Perfectionists” si basa sulla serie di libri scritta da Sara Shepard. 

Ecco le parole di Karey Burke, vice-presidente della programmazione del canale, su “The Perfectionists” 

“Alla Freeform vogliamo creare show che vadano oltre il limite e diventino una parte della vita del nostro pubblico. “Pretty Little Liars” è stato un fenomeno culturale quindi non c’è da stupirsi che i fan volessero vedere qualcosa in più. Non vediamo l’ora di continuare la visione rivoluzionaria di Marlene King con un nuovo gruppo di ragazze della cittadina di Beacon Heights, piene di segreti e bugie come le ragazze di Rosewood.” 

Sinossi ufficiale della serie 

“Tutto sembra perfetto nella cittadina di Beacon Heights, dai migliori college ai cittadini brillanti e ambiziosi. Ma niente a Beacon Heights è come sembra. Lo stress del dover apparire sempre perfetti condurrà al primo omicidio nella cittadina. Dietro ogni “perfectionist” c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi” 

La serie verrà prodotta da Alloy Entertainment e Long Lake Media in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Marlene King si è occupata della sceneggiatura del pilot e sarà una dei produttori esecutivi di “The Perfectionists”.

Ecco le parole di Marlene King su questa nuova serie tratta dall’universo di Pretty Little Liars

“Sono più che emozionata di continuare la mia collaborazione con Sara Shepard, Alloy, Freeform e Warner Horizon. Non vedo l’ora di introdurre ai nostri fan, e a Sasha e Janel, il nuovo mondo di brividi e misteri di Beacon Heights.” 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME