venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaThe Script: The Last Time, il loro nuovo singolo

The Script: The Last Time, il loro nuovo singolo

I The Script tornano in vetta alle classifiche con il loro nuovo singolo The Last Time. Uscito ieri, 20 Settembre, riapre le danze al successo della band irlandese che lo scorso anno ha riempito i palazzetti di tutto il mondo con il loro Freedom Child Tour.

Freedom Child è infatti l’album uscito nel 2017 che segna un importante passaggio per i The Script capitanati da Danny O’Donoghue. Un album di consapevolezza e crescita per la band che contiene singoli come Rain e Arms Open. 

Il nuovo brano, The Last Time, rompe il silenzio dopo 2 anni in maniera perfettamente assonante alle loro perdormance passate. Con la tipica scrittura melodica, romantica ed introspettiva, The Last Time, racconta di una storia ormai finita che si porta dietro tante promesse e ricordi. “You said that it would last, but how come it’s the last time?” canta Danny ad una ragazza che non riesce a lasciar andare, ad una ragazza che ormai non lo guarda più negli occhi e si morde le labbra senza riuscire a dire nulla.

Il brano ci riporta alla mente singoli passati come The Man Who Can’t Be Moved o Breakeven, dove la voce di Danny si amalgama perfettamente alla raffinata tecnica strumentale di Glenn (batterista) e Mark (chitarrista). Insomma l’ennesima conferma da parte della band irlandese che anticipa così l’uscita del loro sesto album in studio.

Di seguito il video del brano The Last Time dei The Script:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME