sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Shallows nuovo trailer con Blake Lively

The Shallows nuovo trailer con Blake Lively

Paradise Beach- Dentro l’incubo è un film diretto da Jaume Collet Serra e vede impegnata l’attrice e modella statunitense Blake Lively (ricordata da molti per la sua parte in Gossip Girl nei panni di Serena Van Der Woodsen) per la prima volta in un genere thriller.

Nancy è una surfista che resta bloccata su una scogliera dopo un violento attacco subito dalle onde del mare, ma non solo. Presto o tardi scoprirà che quel paradiso su cui ha trascorso molto del suo tempo riserva una spiacevole sorpresa.

Ferita ad una gamba Nancy dovrà trovare il modo di avvicinarsi più possibile alla riva. Tutto potrebbe sembrare estremamente semplice se non fosse che una enorme squalo bianco costeggia la spiaggia ed è attirato dall’odore del sangue della surfista bionda che ora non ha più via d’uscita. Nancy dovrà trovare il modo di raggiungere la spiaggia aggirando abilmente lo squalo bianco

Ecco il secondo trailer, che ci mostra meglio la tragica vicenda:

Il progetto di The Shallows è il primo a cui Blake ha partecipato dopo la recente gravidanza avuto dal marito, l’attore Ryan Reynolds, dalla loro unione è nata una piccola bambina a cui hanno dato il nome James. Sullo stesso set i media e i più curiosi hanno scoperto la seconda gravidanza dell’attrice che ha cercato (senza riuscirci) di nascondere un pancino sospetto sulle spiagge bianche dell’Australia.

La pellicola verrà distribuita al Cinema questo Giugno!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME