giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialThe Shannara Chronicles: rilasciato il promo ufficiale della seconda stagione ricca di...

The Shannara Chronicles: rilasciato il promo ufficiale della seconda stagione ricca di nuovi nemici e nuovi personaggi

The Shannara Chronicles è una serie tv fantasy statunitense creata da Alfred Gough e Miles Millar, il progetto è nato basandosi sull’omonima saga di libri fantasy scritta da Terry Brooks. La serie ha debuttato il 5 gennaio 2016 su MTV con una prima stagione.

Il cast vede protagonisti attori come:  Austin Butler (Zoey 101, The Carrie Diaries), Poppy Drayton (Downton Abbey), Ivana BaqueroManu Bennett (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate).

La prima stagione narra le avventure della principessa elfa Amberle Elessedi (Poppy Drayton) nipote del re Eventine Elessedil, del giovane mezzo elfo Wil Ohmsford (Austin Butler) figlio di Shea Ohmsford e discendente del primo re Shannara e della nomade Eretria (Ivana Baquero). I tre, inviati da Allanon (Manu Bennett), ultimo druido di Paranor, partono alla volta di un viaggio per salvare l’Eterea, un antico albero nato dalla magia che ha la sacra funzione di mantenere in vita il Divieto (regno creato dalla magia per imprigionare le creature malvagie) e di proteggere le Quattro Terre dall’esercito demoniaco. Tutta la storia è ambientata migliaia di anni dopo le Grandi Guerre che hanno portato alla distruzione la vecchia civiltà.

Dopo la prima stagione che se l’è cavata con non molti spettatori è stato deciso comunque di dare un’altra occasione a The Shannara Chronicles ed è cosi che è stata confermata una seconda stagione, della quale da pochi giorni è stato rilasciato il promo e la trama.

La trama della seconda stagione parte un anno dopo gli eventi accaduti nelle prima stagione:

“Nelle nelle Quattro Terre regna il chaos. Il ritorno della magia ha scatenato il terrore nella gente ed un’organizzazione chiamata The Crimson sta dando la caccia a chi usa la magia, attraverso la paura e l’intimidazione per portare discordia tra le varie razze. Will, ancora ferito per la perdita di Amberle e la sua separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino magico ed è diventato un guaritore. Ma un donna misteriosa di nome Mareth lo salva dall’attacco di un Crimson, così è costretto ad unirsi nuovamente alla lotta. Dopo essersi riuniti con Eretria, Wil e Mareth cercano Allanon, ma scoprono che l’ex prodigio di Druid, Bandon, sta cercando di reclutare una creatura malvagia: The Warlock Lord. I nostri eroi dovranno unirsi per sconfiggere The Crimson e fermare Bandon prima che scateni una disgrazia sulle Quattro Terre. “

La seconda stagione della serie verrà rilasciata in America l’11 ottobre 2017. La serie è ben fatta ed consigliata soprattutto per chi ama il genere fantasy e per tutti i fan che fino alla fine hanno sperato in una seconda stagione non resta che aspettare ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME