venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSocialThe Sinner: Jessica Biel protagonista di una nuova serie tv che vede...

The Sinner: Jessica Biel protagonista di una nuova serie tv che vede il ritorno dell’attrice sul piccolo schermo

The Sinner è una nuova tv series del 2017 che vede protagonista Jessica Biel, la serie di fatti segna il ritorno dell’attrice sul piccolo schermo.

La serie è tratta dall’omonimo libro di Petra Hammersfah, lo show di stampo antologico, vede la Biel rivestire i panni di una madre che sull’orlo di una crisi di rabbia, compie inspiegabilmente una serie di azioni violente senza conoscerne il motivo. Questi eventi coinvolgono Harry Ambrose (Bill Pullman), un investigatore ossessionato dall’idea di scoprire il movente che ha scatenato i reati della donna. Insieme i due affronteranno un viaggio nella profondità della psiche alla scoperta dei violenti segreti celati nel passato.

È una serie che si prospetta essere ben costruita, intricata e soprattutto che spinge lo spettatore a voler sapere sempre di più per riuscire ad arrivare alla soluzione. Un viaggio attraverso il subconscio umano, capace di modificare e plasmare il comportamento non lasciando traccia in memoria dei crimini commessi, una sorta di black out cerebrale che metterà a dura prova sia la protagonista che lo spettatore.

La Biel, ormai da tempo aveva lasciato il piccolo schermo per dedicarsi ai film, ma in questo nuovo show sembra voler rilanciare la sua carriera nei drama show.

In Italia ancora non si sa quando e se mai verrà trasmessa la serie, per il momento verrà rilasciata sul cane USA Network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME