mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàThe Sister: rilasciato il primo trailer della serie di Hulu con Russell...

The Sister: rilasciato il primo trailer della serie di Hulu con Russell Tovey

The Sister è una serie televisiva britannica diretta da Niall MacCormick. Si tratta di un adattamento televisivo del romanzo Burial di Neil Cross. Lo stesso Cross si è occupato della sceneggiatura. La serie è composta da quattro episodi.

Nel cast vi sono Russell Tovey, Bertie Carvel, Amrita Acharia, Amanda Root, Paul Bazely, Simone Ashley e Nina Toussaint-White.

Dopo essere stata mandata in onda esclusivamente sul canale britannico ITV nell’ottobre 2020, The Sister è pronta ad approdare sulla piattaforma streaming Hulu.

Sinossi di The Sister:

“Fino a dove ti spingeresti per mantenere un segreto? Una sera piovosa Nathan è sorpreso da una sgradita conoscenza del passato che riappare. Nathan non è mai riuscito a dimenticare la notte più brutta della sua vita: una festa che ha portato all’improvvisa, scioccante morte di una giovane donna. Solo lui e Bob, un’eccentrica vecchia conoscenza, sanno cosa sia realmente successo. I due avevano deciso di mantenere il segreto per sempre. Anni dopo però Bob si presenta a casa di Nathan con una notizia terrificante che minaccia di distruggere la vita di Nathan. Quest’ultimo infatti ora custodisce anche altri segreti che potrebbero distruggere la vita che si è costruito con tanta fatica”.

La serie verrà rilasciata su Hulu il 22 gennaio.

Ecco il trailer:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME