giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Snowman: il nuovo thriller con Michael Fassbender tratto dal romanzo di...

The Snowman: il nuovo thriller con Michael Fassbender tratto dal romanzo di Jo Nesbø

The Snowman è un film del 2017 diretto da Tomas Alfredson tratto dall’omonimo romanzo di Jo Nesbø . La pellicola vede come protagonista l’affascinante Michael Fassbender vestire i panni del detective Harry Hole, un uomo che oltre ad affrontare i suoi problemi con l’alcool si ritrova alle prese con un’indagine sulla sparizione di una donna.

Ad affiancare Fassbender ci saranno anche Rebecca Ferguson, J.K. Simmons, Chloë Sevigny, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, James D’Arcy e Toby Jones.

È stata anche rilasciata la trama ufficiale:

Quando il detective a capo di una squadra speciali della polizia investiga sulla sparizione di una vittima durante la prima nevicata dell’inverno, inizia a temere che sia nuovamente all’opera un elusivo serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà legare assieme casi irrisolti vecchi di decenni con questo nuovo e brutale, della speranza di riuscire a smascherare il killer prima della prossima nevicata”

Dal trailer da poco rilasciato, si può notare come il film dia già l’idea di essere un thriller da cardiopalma, pieno di suspence e colpi di scena. Le ambientazioni completano perfettamente l’atmosfera inquietante lunghe distese di neve che sottolineano proprio il soprannome “The Snowman”.

Il film verrà distribuito nelle sale americane il 20 ottobre 2017 mentre nelle sale italiane arriverà il 13 ottobre 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME