giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoThe Sun: Manchester City interessato a Koulibaly, offerti 65 milioni e due...

The Sun: Manchester City interessato a Koulibaly, offerti 65 milioni e due calciatori

Si era spesso parlato di un interesse del Manchester United per Kalidou Koulibaly. Addirittura la scorsa estate, pare che i Red Devils avessero offerto una cifra intorno agli 80/90 milioni di euro che De Laurentiis rispedì al mittente senza pensarci molto. A distanza di un anno, nonostante l’inizio complicato, il senegalese è ancora uno dei calciatori più ambiti degli azzurri, e ancora una volta arriva l’interesse dalla stessa città.

Questa volta, stando a quanto riportato dal The Sun, il Manchester City si sta convincendo a fare un’offerta molto importante al Napoli per poter assicurarsi le prestazioni di KK. Si partirebbe da un conguaglio economico di 65 milioni di euro e addirittura due contropartite tecniche per completare l’operazione.

Secondo il tabloid inglese, i Citizens non vogliono offrire gli 80 milioni richiesti dal patron De Laurentiis e quindi proveranno ad abbassare questa cifra inserendo due calciatori che potrebbero interessare al Napoli di Gattuso.

Stiamo parlando di Nicolás Otamendi e Oleksandr Zinchenko. L’argentino ex Porto, era un grande prospetto del calcio albiceleste, ma non è riuscito ad esplodere a dovere: si tratterebbe comunque di un innesto di esperienza. Ben più giovane, invece, l’ucraino (classe 1996) che ricopre la posizione di terzino sinistro che farebbe molto comodo al Napoli.

L’avventura del difensore senegalese sembra ormai giunta al termine all’ombra del Vesuvio, ma nonostante ciò, almeno sarà possibile rimpinguare la casse societarie e magari ricevere giocatori utili in un’operazione del genere.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME