mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloThe Vampire Diaries: C'è ancora speranza per il Klaroline?

The Vampire Diaries: C’è ancora speranza per il Klaroline?

Si riaccende la speranza per il Klaroline dopo alcune dichiarazioni interessanti dell'attrice Candice King.

Alla “Vampire Attraction 2017″, una convention di “The Vampire Diaries”, che si è tenuta a Rio lo scorso fine settimana erano presenti come ospiti Paul Wesley (che interpreta Stefan Salvatore, Candice King (la bellissima Caroline Forbes) e Daniel Gilles (l’elegante Elijah Mikaelson). Gli attori hanno partecipato a un panel Q&A con i fan che erano presenti all’evento.

Durante il corso del panel è stato chiesto alla King: “Tra tutti i fidanzati, chi sceglierebbe Caroline come ultimo?” e lei ha prontamente risposto: “Stefan, sicuramente!”. Ha però aggiunto delle affermazioni davvero molto interessanti sul Klaroline (la coppia tanto amata formata da Caroline e il vampiro ibrido originale Klaus Mikaelson): “La storia di Caroline e Klaus non è ancora finita. Tra gli attori con cui avrei voluto lavorare di più ci sono Joseph Morgan (Klaus) e la maggior parte degli attori del cast di The Originals”.

Le parole dell’attrice hanno riacceso le speranze dei tanti fan della coppia sparsi per il mondo. Se lo spin-off sui vampiri originali, verrà rinnovato, ci saranno delle buone occasioni per realizzare finalmente il Klaroline. Non ci resta che attendere speranzosi il rinnovo per una stagione 5 dello show. Incrociamo le dita!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME