venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

The Vampire Diaries: Il Ritorno in TV. Ecco dove e quando.

“The Vampire Diaries” ritorna in tv! Non in America, ma nel nostro paese! I tanto amati vampiri di Mystic Falls ritorneranno a partire dalla prima stagione. In questo modo i tanti appassionati dello show, potranno rivivere le avventure dei fratelli Salvatore (interpretati da Paul Wesley e Ian Somerhalder) e della giovane e bella Elena Gilbert (interpretata da Nina Dobrev).

La fortunata serie andrà in onda su “La5” (canale 30 del digitale terrestre), da domani, lunedì 22 maggio. Appuntamento, quindi, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:30. Ripercorreremo le tante storie avvincenti dello show dalla prima stagione alla settima. La settima stagione è inoltre, da poco terminata in quanto è andata in onda recentemente il giovedì sera in seconda serata, sempre sullo stesso canale. A seguire, poi, la rete mediaset mandava in onda la terza stagione dello spinn-off di “The Vampire Diaries”: “The Originals”.

I fan della serie sono davvero entusiasti di poter rivivere ancora tutte le belle emozione che questo show ci ha regalato. Ricordiamo che la serie è terminata ufficialmente il 10 marzo 2017 con l’ottava stagione.