martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

The Vampire Diaries: Tutte le dichiarazioni di Paul Wesley alla BloodyNightCon

Nei giorni scorsi si è tenuta a Rio una nuova convention di The Vampire Diaries che ha coinvolto numerosi attori del cast, tra cui Candice Accola e Paul Wesley.

Proprio il bell’attore che nello show interpreta il vampiro buono Stefan Salvatore, si è lasciato andare a molte dichiarazioni interessanti sulla serie, ormai terminata definitivamente, con l’ottava stagione, il 10 marzo 2017.

L’attore ha dichiarato di essere rimasto molto soddisfatto del finale della serie che lo ha reso popolare. Ha anche affermato che, secondo lui, la scena finale dell’ultima puntata era solo un’allucinazione e non la realtà dei fatti. La scena in questione è quella dell’incontro dopo la morte, dei fratelli Salvatore.

Per quanto riguarda le scelte amorose del suo personaggio, ha rivelato di essere stato molto felice di sapere che Stefan, dopo la rottura con Elena, avrebbe avuto una relazione con la sua migliore amica Caroline. Paul, ha infatti, sempre sperato che prima o poi, Stefan e Caroline, diventassero una coppia. In molti gli hanno anche chiesto di scegliere tra le coppie Delena e Stelena, ma l’attore non ha voluto farlo. Ha dichiarato, infatti, che gli piacciono entrambe le coppie.

Nonostante lo show sia terminato e non ci sia nessuna nuova stagione all’orizzonte, gli attori del cast di The Vampire Diaries, continuano ad andare in giro per il mondo ad incontrate i loro numerosissimi fan. Il calore dei fan dello show è infatti, sempre ben accolto dagli attori che li incontrano, sempre molto volentieri.