venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSocialThe Vampire Diaries: Un probabile remake in arrivo

The Vampire Diaries: Un probabile remake in arrivo

In arrivo un remake della serie sui vampiri più amata di sempre.

Sono passati solo un paio di mesi dalla fine di The Vampire Diaries e già si inizia a parlare di un possibile remake della tanto amata serie incentrata sui bellissimi fratelli Salvatore.

A riportare la notizia del remake è il sito “DNA”. La serie sui vampiri verrà riadattata per la televisione indiana è sarà sostanzialmente una soap che andrà in onda quotidianamente. Il remake seguirà la trama originale del telefilm che abbiamo imparato tanto ad amare.

Tratterà, infatti, le vicende di una giovane ragazza (Elena Gilbert) che si innamora di un vampiro (Stefan Salvatore). Poi la storia vedrà, più avanti, anche l’inserimento dei lupi mannari e altri elementi che erano presenti nella serie americana.

Il protagonista sarà l’attore Shiv Pandit che probabilmente interpreterà il vampiro buono Stefan. La regia sarà affidata al grande regista e sceneggiatore di Bollywood: Milap Zaveri.

La soap indiana sui vampiri andrà, quindi, in onda prossimamente in India. Non vediamo davvero l’ora di vedere cosa ne uscirà fuori da questo progetto, anche se ovviamente sappiamo che non potrà mai essere paragonabile alla serie originale.

In passato ci sono stati altri remake di telefilm importanti che hanno lasciato il pubblico parecchio deluso. Noi ci auguriamo che non accada anche con il remake di The Vampire Diaries.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME