venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

The Walking Dead: Nuove notizie sull’ottava stagione

Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese dell’ottava stagione di “The Walking Dead”. Dopo le molte critiche che hanno colpito la settima stagione del famoso show, si spera che l’ottava stagione abbia più azione e sia meno piatta. Secondo i fan, a salvare la settima stagione, è stato l’ultimo episodio che ha concluso la stagione, facendo ben sperare per l’ottava stagione.

La guerra che vede come protagonisti i Salvatori, il gruppo di Rick, il Regno, il gruppo della discarica e il gruppo di Hilltop è ufficialmente iniziata nel finale di stagione.

Fanno ben sperare anche, le parole di Denise Huth, la produttrice della serie. Durante un’intervista con “EW”, si è espressa riguardo alla sceneggiatura del primo episodio dell’ottava stagione. Ecco le sue parole: “Ci sarà molta azione ed è davvero entusiasmante! Penso che sarà davvero soddisfacente. Da fan dello show, perché io sono una fan dello show, quando l’ho letta, ho detto “Non vedo l’ora! Sarà fantastico!”. Varrà davvero la pena attendere così a lungo.”

Inoltre, sappiamo che per l’ottava stagione, tre personaggi secondari, sono stati promossi come regolari e sono: Simon, il fedele braccio destro di Negan (interpretato da Steven Ogg), la giovane Enid (interpretata dall’attrice Katelyn Nacon) e Jadis, la donna che è a capo del gruppo della discarica (interpretata da Pollyanna Mcintosh).

Altri personaggi rischiano, invece, la morte nella prossima stagione. Tra i personaggi in lizza troviamo Shiva e Morgan.