venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloThe Weeknd, l'ex fidanzato di Selena Gomez, è tornato con Bella Hadid?

The Weeknd, l’ex fidanzato di Selena Gomez, è tornato con Bella Hadid?

The Weeknd, prima di diventare il fidanzato di Selena Gomez, è stato insieme a Bella Hadid. Tra la modella e il cantante l’addio era stato senza drammi nel novembre dello scorso anno. La rottura era stata colpa dei troppi impegni lavorativi di entrambi.

La modella ha sempre detto di amare ancora il suo ex e, soprattutto, di provare una grande stima nei suoi confronti. La sorella di Gigi ha sempre avuto solo belle parole per Abel, mentre lui non si è mai espresso nei suoi confronti.

Dopo la rottura, The Weeknd si era consolato con Selena Gomez. E Bella Hadid aveva smesso di seguire Selena Gomez sui social.

Selena e il rapper, nonostante le polemiche hanno continuato la loro relazione. Fin quando alla carica non è tornato Justin Bieber. Secondo gli ultimi avvenimenti, i due ex sono tornati insieme e lo stesso vale per Bella Hadid e The Weeknd.

In base a quanto riportato dal sito Harper’s Bazaar. Il cantante canadese è stato visto mentre usciva dalla casa di Yolanda Hadid, madre di Bella, a New York. La top model è solita fare visita alla madre in quell’appartamento.

Molteplici fonti confermano che Abel e Bella sono usciti insieme di nuovo, e anche se non ufficialmente, i loro sentimenti sono ancora molto forti.

“Bella e Abel sono state in contatto da quando Abel e Selena si sono divisi, ma non sono tornati insieme”, ci dice una fonte.

 “Abel ha contattato Bella chiedendo di uscire e recuperare il loro rapporto. Lei ha deciso di vederlo e vedere come vanno le cose”.

“Si godono la reciproca compagnia e si divertono molto insieme”, aggiunge la nostra fonte.

Tuttavia, la piccola di casa Hadid è cresciuta dopo il loro allontanamento, è diventata molto più riflessiva e forte.

“Sta pensando di dare ad Abel un’altra chance, ma sta facendo piccoli passi prima di buttarsi in una relazione.”

L’insider, continua:Lo ama ancora, ma sta mantenendo le sue opzioni aperte.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME