lunedì, Marzo 24, 2025
HomeSportCalcioThiago Motta confermato ma in bilico, il nuovo allenatore della Juventus potrebbe...

Thiago Motta confermato ma in bilico, il nuovo allenatore della Juventus potrebbe essere un obiettivo del Napoli

Nella giornata di oggi l’ex Napoli Cristiano Giuntoli ha confermato Thiago Motta sulla panchina della Juventus, ma il futuro dell’ex Bologna è in bilico e quasi sicuramente le strade si separeranno al termine della stagione.

Il club bianconero, infatti, avrebbe messo nel mirino un altro tecnico di Serie A, Gianpiero Gasperini. Quest’ultimo sarebbe anche nel mirino del Napoli in caso di addio anticipato di Antonio Conte, ipotesi che al momento è ancora difficile da prospettare.

Conferme circa il possibile interessamento della Juventus per l’allenatore dell’Atalanta arrivano, tramite social, anche da parte del giornalista Paolo Ziliani: “Mentre la voce di Gasperini nuovo allenatore della Juve dall’1 luglio prossimo si fa sempre più insistente, Giuntoli e Motta sono al duello all’O.K. Corral: tutto questo disastro, per colpa di chi? Chi ha voluto Koopmeiners? Perchè è stato acquistato Douglas Luiz?”.

“È vero che a Motta erano stati promessi Calafiori e Zirkzee e la cessione di Vlahovic? Alla Continassa è tempo di resa dei conti: quel che è certo è che l’allenatore lasciato solo da Giuntoli nella drammatica notte di Juventus-Empoli è diventato l’orso del Luna Park. Intanto a Bergamo Gasperini annuncia l’addio all’Atalanta…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME