giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeSportCalciomercatoThiago Motta verso l'Inter, ADL lo voleva

Thiago Motta verso l’Inter, ADL lo voleva

Il futuro di Thiago Motta sembra poter essere quello di allenare i nerazzurri. Aurelio De Laurentiis aveva cercato di bloccarlo già quest’estate

Aurelio De Laurentiis continua ad osservare la situazione legata a Thiago Motta, allenatore che in estate è stato vicinissimo a sedersi sulla panchina proprio dei partenopei. L’allenatore italo brasiliano è in netta crescita e sta portando il Bologna a risultati incredibili in questa stagione.

Risultati che sembrano poter far arrivare il tecnico nuovamente in auge per la prossima stagione a Napoli, anche se il destino di Thiago Motta sembra essere quello di sedersi sulla panchina dell’Inter. Simone Inzaghi a fine stagione potrebbe lasciare e l’ex centrocampista nerazzurro potrebbe essere il profilo utile per sostituirlo.

Una grande partita del Bologna

Quella di ieri può dirsi una vittoria incredibile per il Bologna, che ha battuto una Lazio che sembrava un avversario ostico. Ecco cosa ha detto Thiago Motta a fine partita in conferenza stampa: “Mi è piaciuta l’attitudine dei miei ragazzi nella difficoltà, in una partita contro un grande avversario. Siamo andati in vantaggio con un’azione bellissima e dopo abbiamo sempre controllato la gara. Questi ragazzi si meritano tutti gli applausi, stanno lavorando in maniera encomiabile, ora avranno qualche giorno di riposo e poi inizierà la settimana di Fiorentina-Bologna. C’è grande entusiasmo, il momento è buono e stiamo affrontando il lavoro nel modo giusto. Ho grande fiducia nella nostra squadra”. L’allenatore sembra destinato a grandi cose, con il Napoli che è ora agganciato in classifica proprio dai felsinei di Thiago Motta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME