martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaThis is Us: Mandy Moore annuncia la seconda stagione

This is Us: Mandy Moore annuncia la seconda stagione

This is Us è probabilmente la serie di maggior successo degli ultimi anni, di fatti ancor prima di debuttare con una seconda stagione, i produttori ne hanno già annunciato una terza.

La vita di Rebecca e Jack può sembrare quella di due giovani innamorati, attraverso la vita dei loro tre figli, Dan Folgeman ci mostra gli intrighi, i ricordi e le problematiche che hanno caratterizzato la famiglia di Kate, Kevin e Randall.

Quando inizierà This is Us?

Ad annunciarlo è una delle protagoniste della serie, Mandy Moore, che presta il suo volto a Rebecca la madre dei tre bambini che da adulti si ritrovano ad affrontare le loro diverse vite. La seconda stagione della serie farà il suo debutto in America il 26 Settembre, occupando la fascia serale delle  9PM sul canale NBC.

18 episodio, in uno dei quali ci verrà mostrato come è morto Jack, padre di Kate, Kevin e Randall. L’attrice Mandy Moore si è lasciata scappare qualche particolare sulla morte del suo consorte, dichiarando: “Posso dirvi una cosa, scoprirete come Jack è morto nel primo episodio della stagione 2. Questo è quello che ci è stato detto”. 

E ora, non ci resta che aspettare!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME