This Is Us: Tutte le novità della seconda stagione

La seconda stagione di This Is Us porterà con se tante novità.

0

Molte importanti novità per This Is Us, la nuova serie tv più vista della stagione. This Is Us è stata, senza ombra di dubbio, la grande rivelazione della stagione televisiva di quest’anno. La serie va in onda sul canale americano “NBC” e ha ottenuto subito un grandissimo successo sia di critica, che di pubblico. Basta considerare il fatto che l’episodio più visto ha attirato 12.8 milioni e 3.4 di rating nella fascia 18-49. La serie ha come protagonisti principali Milo Ventimiglia e Mandy Moore.

This Is Us tornerà il prossimo autunno sul piccolo schermo, con l’attesa seconda stagione. Molte sono le novità riguardo la nuova stagione. Il network americano, ha deciso, di dare alla serie molta fiducia, infatti, lo show si sposterà. E’ stato deciso di spostare la messa in onda delle puntate: non andranno più in onda il Martedì sera, ma il Giovedì sera, in competizione, molto probabilmente, con la TGIT di Shonda. This Is Us andrà poi in onda, nella stessa serata del revival tanto atteso di Will & Grace, e del Super Bowl.

Per quanto riguarda le anticipazioni della serie, ecco cosa sappiamo: Anche se lo abbiamo visto morire nel penultimo episodio dello show, William, il padre biologico di Randall (interpretato dall’attore Ron Cephas Jones), tornerà. Inoltre, l’attore Milo Ventimiglia, ha dichiarato: “Succederanno un sacco di cose a tutti i Pearson. Jack e Rebecca devono rimettere in sesto il loro matrimonio perché è fragile e danneggiato.”

Ora non ci resta che riprenderci dalle grandi emozioni della prima stagione e aspettare l’arrivo del prossimo autunno, che ci porterà la stagione successiva.