sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaThor: Ragnarok, Chris Hemsworth ritorna nei panni del famoso dio Vichingo

Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth ritorna nei panni del famoso dio Vichingo

Thor: Ragnarok è il terzo capitolo che racconta le vicende basate sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comincs, è il film che segue il secondo capitolo Thor: the Dark World ed è il diciassettesimo film della Marvel Cinematic Universe.

Il film è stato scritto da Eric Pearson, diretto da Waititi e prodotto dai Marvel Studio; i nomi più in vista che figurano tra gli interpreti dei personaggi principali sono:  Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Karl Urban e Mark Ruffalo. In italia la pellicola verrà rilasciata il 25 ottobre 2017.

Come ogni film della Marvel che si rispetti, tutti collegati tra di loro, Thor: Ragnarok si svolge dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, Thor, interpretato come tutti ben sappiamo del bel Chris Hemsworth, si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar privo del suo martello. Per riuscire a sopravvivere sarà costretto a combattere contro il suo amico e collega Hulk in un’arena, Thor dovrà riuscire a sopravvivere per tornare sul suo pianeta, Asgard, fermare la malvagia Hela, interpretata da niente poco di meno che: Cate Blanchett, e impedire il Ragnarok.

La sorpresa di questo film è proprio la nostra amata Cate Blanchett, che si è buttata a capofitto nell’interpretazione di un personaggio scaturito dal mondo Marvel, la curiosità di vederla in questo ruolo è tanta, anche perchè ben sappiamo che la Blanchett non ci delude mai.

Le aspettative sono molto alte, soprattutto per me che ho amato i primi due film, mi mancherà molto Natalie Portman, che per il momento non figura nel trailer, ma chissà forse possiamo sperare in una sorpresa.

Per il resto non ci resta che aspettare questo autunno e nel frattempo goderci il teaser trailer!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME