mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipThylane Blondeau: Chi è la donna più bella del mondo

Thylane Blondeau: Chi è la donna più bella del mondo

Thylane Blondeau ha fatto la modella da bambina, ma oggi è considerata una delle donne più belle del mondo. Oggi ha 19 anni e ha iniziato a fare la modella quando aveva soli 4 anni. Ha partecipato anche alla produzione di un film, Belle e Sebastien, grazie al quale la sua fama è divenuta internazionale.

CHI E’ THYLANE BLONDEAU – A soli 4 anni la piccola Thylane Blondeau è stata notata dallo stilista Jean-Paul Gaultier, che l’ha scelta per una sfilata dedicata ai bambini durante la Paris Fashion Week. Da quel momento la ragazza è entrata a far parte del mondo della moda.

Ha poi posato per la copertina di Vogue Enfants nel 2008, arrivando ad avere un ruolo da protagonista nel film Belle e Sebastien, come precedentemente accennato. La ragazza, però, non si è fermata qui e ha scelto di intraprendere un nuovo percorso.

THYLANE BLONDEAU: NON SOLO MODELLA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO – Oggi la giovane ragazza, a soli 19 anni ha deciso di accantonare la sua carriera da modella. Ha scelto di lavorare nel mondo dell’imprenditoria, creando una sua linea di moda. Il nome è Heaven May e ha debuttato online il 10 Ottobre del 2019.

La sua linea ha anche una pagina su Instagram molto seguita, sulla quale vengono pubblicate quotidianamente una serie di novità. Il marchio è molto noto tra le più giovani e considerano la ragazza un modello a cui aspirare. Oggi la sua pagina Instagram ufficiale conta 3,5 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME