giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Thylane Blondeau, il cambiamento: com’è ora la l’ex bambina più bella del mondo?

0

In occasione di una sfilata di Jean Paul Gaultier, 10 anni fa Thylane Blondeau veniva nominata la bambina più bella del mondo. La Blondeau non è stata affatto immune alle polemiche, tanto che da piccola era stata messa al centro di una bufera mediatica. Dopo 10 anni da quando è stata nominata la bambina più bella del mondo, com’è cambiata Thylane?

CHI È? – Modella a soli 4 anni, Thylane aveva colpito le riviste e le famose firme per la sua aria angelica, data dagli occhioni azzurri incorniciati da una chioma bionda. Figlia di Patrick, un calciatore, e di Veronika Loubry, nota conduttrice televisiva.

Nel mondo della moda fin dall’infanzia, la Blondeau finisce anche al centro di una polemica. A dare il via a tutto è un servizio fotografico con protagonista una Thylane 10enne, dove la bambina è apparsa con indosso abiti corti e truccata come un’adulta. Questi scatti, pubblicati in un numero di Vogue Francia, ha suscitato non poche polemiche. Sono state tante le critiche rivolte a Tom Ford, il designer che si era occupato del servizio.

OGGI – Nonostante le critiche nate da quel servizio fotografico, la carriera della top-model francese non si è affatto arrestata. Nel 2017 ha infatti sfilato per Dolce e Gabbana, è anche una delle ambasciatrici di L’Oréal Paris e volto del profumo Lolita Lempicka.

Thylane Blondeau non è solo modella. Infatti, oltre ad essere oramai un influencer su Instagram, è apparsa sul grande schermo nel 2015, recitando nel film Belle & Sebastien. Qui disponibile una sua foto da bambina.