sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Speranza Capasso confessa di essere ancora innamorata di Alberto: ''Sta...

Temptation Island, Speranza Capasso confessa di essere ancora innamorata di Alberto: ”Sta provando a riconquistarmi”

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono stati due protagonisti di Temptation Island 8, andato in onda a Settembre su Canale 5. La coppia, legata da ben 16 anni di relazione, si è sfasciata proprio durante l’ultimo confronto al falò.

Durante la puntata finale, nella quale si mostrano i risvolti delle singole coppie a distanza di un mese, Alessia Marcuzzi aveva mostrato a Speranza la verità: Alberto aveva finto di voler tornare con lei, ma nel frattempo ci aveva provato anche con la sua tentatrice.

In quel momento Speranza sembrava aver messo un punto definitivo alla sua storia. Nelle scorse settimane, però, la ragazza aveva lasciato intendere che ci sarebbe potuto essere un ritorno di fiamma tra i due perché Alberto si stava impegnando a riconquistarla.

SPERANZA OSPITE IN UNA TRASMISSIONE RADIO: LE CONFESSIONI – Ieri pomeriggio Speranza Capasso è stata ospite in una trasmissione radio diretta da Giada Di Miceli intitolata ”Radio Radio”. La ragazza, lì, ha confessato di non aver creduto del tutto alle parole dette dalla tentatrice, Nunzia. Ha ammesso anche che Alberto ha chiarito con i suoi genitori e che quest’ultimi sarebbero felici qualsiasi scelta lei faccia.

Infine, la trentaduenne, ha ammesso che un possibile ritorno di fiamma sarebbe piuttosto vicino. Il suo ex, infatti, pare che  la stia corteggiando ardentemente. Ha poi dichiarato che sarà il tempo a darle le giuste risposte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME