Tiago Pinto: “Dybala resta, dove credete possa andare?”

0
Serena Salvione
Fonte: Wikipedia

Paulo Dybala, autore di un’ottima stagione alla Roma, potrebbe lasciare il club capitolino a fine stagione. Data la bassa clausola d’acquisto dell’argentino, Tiago Pinto, direttore generale deli giallorossi, ha accennato alla possibilità di una sua permanenza nel club oltre il 2023, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”

Ha lasciato la Juventus dalla porta di servizio ed è entrato rapidamente nel cuore della Roma.Paulo Dybala è riuscito a entrare nella storia dei capitolini in un batter d’occhio. Senza aver mai vinto nulla con il club, l’argentino è a sole tre partite da un’altra gioia internazionale per la Roma. Con un occhio al futuro dell’ex Juve, il direttore generale della Roma Tiago Pinto ha parlato con alcuni tifosi fuori dal campo di allenamento prima della sfida con l’Atalanta.

Alla domanda sulla continuità di Dybala, il dirigente ha sbottato: “Rimane, dove pensate che possa andare?”, lasciando intendere che la Roma intende eliminare la clausola rescissoria e aumentare lo stipendio, per prolungare il suo contratto fino al 2026 con i giallorossi.

L’entusiasmo di Dybala

La voglia di Roma dell’argentino si percepisce anche dalla voglia di giocare una finale europea, un anno dopo: “La strada che abbiamo fatto da Trigoria a qua è incredibile. Paura quasi per il modo con cui si vive il calcio qui è una roba incredibile. E questo stadio ti aiuta nelle difficoltà: spesso sono un giocatore più. La gente continuava a spingere sul 2-1. Ho avuto paura quando hanno pareggiato ma poi è andato bene“.

Poi ha continuato: “Tutti vogliamo vincere, e questa è la cosa più importante. Abbiamo un allenatore con grande mentalità, che ci aveva detto che la partita sarebbe stata difficile. Questa squadra l’anno scorso ha vinto e sa cosa significa vincere. Speriamo di portare la Roma in finale di nuovo“.