venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoTiago Pinto: "Nessun accordo per Shomurodov"

Tiago Pinto: “Nessun accordo per Shomurodov”

Secondo quanto detto da Tiago Pinto non ci sarebbe ancora alcun accordo per la cessione di Eldor Shomurodov

“Nessun accordo con il Torino per Shomurodov”, una breve e semplice risposta da parte del dirigente giallorosso. Tiago Pinto chiarisce le voci che vedevano Shomurodov già in dirittura d’arrivo verso i granata, con il giocatore che invece dovrà ancora essere trattato.

Sul giocatore tante squadre, con ora anche il Lille che vorrebbe prenderlo dalla Roma. Il calciatore uzbeko, però, vorrebbe restare in Italia e provare a giocarsi le proprie carte in una squadra di metà classifica. Torino e Cremonese restano alla porta, con i granata in netto vantaggio nelle preferenze del giocatore.

Intanto Vagnati

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro tra Vagnati e Pinto. Il dirigente granata ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, provando a prelevare il giocatore. Una possibilità che sembra gradita al Torino, ma con la Roma che per ora ci va cauta. Il calciatore uzbeko è uno dei sicuri partenti e i giallorossi vorrebbero monetizzare al prima possibile. Vagnati, intanto, ha parlato di cosa sia successo nell’incontro con Tiago Pinto.

Ecco cosa ha detto Vagnati nell’intervista: “Abbiamo preso un caffè, nient’altro. Si è fatto il punto della situazione su Shomurodov. C’è un ottimo rapporto, stiamo valutando con grande serenità tutto e vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Non manca una cosa, si è parlato di tante situazioni, compresa quella di Eldor, siamo in una fase di riflessione e loro hanno tanti paletti di FFP”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME