Timothy Olyphant rivela a Rogue Magazine qualche dettaglio sulla sua carriera

0
timothy-olyphant
Timothy Olyphant. Fonte wikimedia commons

Timothy Olyphant è un attore statunitense conosciuto principalmente per i suoi ruoli in “Scream 2”, “A perfect getway” e “Snowden”.

L’attore è inoltre stato tra i protagonisti delle serie televisive “Damages” e “Deadwood”.

Attualmente Timothy Olyphant recita accanto a Drew Barrymore nella serie “Santa Clarita Diet” di Netflix.

La serie è uno dei successi della piattaforma Netflix.

La prima stagione di “Santa Clarita Diet” è stata interamente pubblicata nel febbraio 2017 su Netflix. La seconda stagione è uscita nel marzo 2018.

Netflix ha dichiarato a maggio che vi sarà una terza stagione dello show che uscirà nel 2019.

Timothy Olyphant è sulla copertina di Rogue Magazine. 

Ecco qualche estratto dell’intervista:

Sui suoi obiettivi come attore: “Cerco di pensare più alle cose che non voglio fare. Recentemente non ho riflettuto molto sui miei prossimi passi lavorativi. Di solito penso di più a cosa mi piacerebbe fare nel tempo libero. Sono stato molto fortunato. Ho un lavoro fisso con “Santa Clarita Diet” che mi piace davvero. Al momento sto bene così, non penso molto a cosa farò dopo.”

Se gli capita mai di non credere al proprio successo: “No, non lo metto in dubbio. Semplicemente lo apprezzo”.

Nel 2019 vedremo Timothy Olyphant non solo nella terza stagione di “Santa Clarita Diet” ma anche nel nuovo film di Quentin Tarantino. 

Olyphant si è infatti unito al cast stellare di “Once Upon a Time in Hollywood”, il film di Quentin Tarantino sugli omicidi compiuti dalla Manson Family.

Nel cast vi sono infatti Leonardo DiCaprioBrad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, James Marsden, Emile Hirsch.

Il film uscirà il 9 agosto 2019, il giorno del cinquantesimo anniversario dell’omicidio di Sharon Tate e Leno e Rosemary LaBianca