domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipTina Cipollari, flirt con Giucas Casella? La risposta di lei: "Non me...

Tina Cipollari, flirt con Giucas Casella? La risposta di lei: “Non me lo ricordo”

Tina Cipollari, secondo un'ultima intervista rilasciata da Giucas Casella, avrebbe avuto una storia proprio con lui ma le due versioni sono molto diverse

La puntata di Uomini e Donne del 24 aprile ha sorpreso tutti con uno scoop firmato Maria De Filippi. Questa volta l’attenzione è stata catalizzata da Tina Cipollari, coinvolta in una recente intervista di Giucas Casella. Sebbene il loro flirt risalga a molti anni fa, sembra che Giucas non abbia mai dimenticato l’amore profondo che lo legava all’opinionista.

Maria De Filippi ha svelato in apertura di puntata: “Ogni mattina mi arriva la rassegna stampa e tra i vari giornali mi è capitato di leggere Nuovo con la copertina riguardante Tina Cipollari e Giucas Casella, che rivela di aver avuto una storia con te”. La reazione di Tina è stata un mix di sorpresa e divertimento. Dopo un momento iniziale di confusione e smentita, Tina ha capito che non avrebbe potuto eludere la curiosità di Maria.

Le parole di Giucas Casella

Nell’intervista, Giucas Casella ha confessato: “Io e Tina ci siamo amati e non ho dovuto nemmeno ipnotizzarla. Abbiamo avuto una relazione, l’ho portata anche alle Maldive e ricordo quando usciva nuda dal mare. Anche se sono passati vent’anni, tra noi è durata qualche mese. Poi siamo riusciti a trasformare l’amore in una splendida amicizia.

Quando ci siamo innamorati eravamo entrambi single e abbiamo condiviso momenti indimenticabili. Siamo stati anche in vacanza a Cefalù. Sono felice che lei non abbia smentito, perché posso solo dire cose belle su di lei. Per me, Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, a cui auguro solo il meglio”.

La versione di Tina Cipollari

Tina Cipollari, visibilmente imbarazzata, ha risposto: Io non me lo ricordo. Se fosse vero, lo direi, ma non ricordo di questa passione consumata alle Maldive. Però è vero che siamo stati a Cefalù insieme. La nostra è sempre stata un’amicizia affettuosa. Nonostante la dichiarata amicizia, sembra che tra i due ci sia stata una profonda intesa, anche se forse Giucas avrebbe desiderato qualcosa di più.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME