giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipTina Cipollari infuriata: In un lungo post su Instagram risponde alle accuse...

Tina Cipollari infuriata: In un lungo post su Instagram risponde alle accuse e contrattacca

Una furiosa Tina Cipollari affida ad un post su Instagram il suo sfogo contro le critiche che le sono piovute addosso per la storia tra Kikò e Ambra

E’ una Tina furiosa ma al tempo stesso chiara nel difendersi dalle accuse che circolano sul web.

L’opinionista di Uomini e Donne è stata attaccata ed accusata di manipolare suo figlio e metterlo contro la nuova fiamma di Kikò Nalli.
Kikò è il padre dei suoi figli oltre ad essere il suo ex marito ed attualmente è impegnato nell’esperienza televisiva del Grande Fratello.

Il figlio della coppia ha espresso la sua opinione sulla presunta storia nata tra la “professoressa” Ambra e Kikò.
Il figlio dell’hair stylist ritiene la ragazza interessata solo alla fama e non realmente a suo padre.

Tina ora ha deciso di affidare ad un lungo post su “Instagram” il suo sfogo contro chi l’ha criticata e contro chi critica i suoi amici.
Eccone un estratto( Il post completo lo trovate qui):
” I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere, e non sono poi così diversi da qualunque altro bambino della loro età che guarda la televisione o possiede un profilo su un qualsiasi social network”. Finita? Nemmeno per idea: “IO NON POSSO E NON INTENDO negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16, e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto, perché tutto ciò non dipende da me. NON APPREZZO ASSOLUTAMENTE la superficialità con la quale taluni sentenziano la vita di altri, per di più, davanti a milioni di telespettatori, e trovo a dir poco vergognoso SPACCIARE UNA MENZOGNA PER UN’ASSOLUTA VERITÀ”.

Una presa di posizione che non lascia spazi a dubbi e che conferma ancor di più che Tina Cipollari non ha peli sulla lingua e si dimostra ancora una volta una donna forte e di carattere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME