venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tina Cipollari smentisce le voci su una presunta crisi con Chicco Nalli

Con il caldo che non sta dando tregua agli italiani in vacanza e non, quale passatempo migliore del gossip può allietare le nostre giornate.

E di alcuni giorni fa una dichiarazione di Tina Cipollari, l’opinionista protagonista di programmi come “Uomini e Donne”,”Selfie-Le cose cambiano” e di “Pechino express”,che smetisce una presunta crisi con suo marito Chicco Nalli, meglio conosciuto come Kikò.

Ecco il suo sfogo su facebook:” Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale, Mauro Caldera. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo 🌞
Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie “

Come ben saprete, questo lungo post potrebbe essere la smentita della sua crisi con Kikò.
Infatti è di qualche settimana fa la notizia della sua presunta crisi con il marito a causa dela seguente frase:” Prendo una pausa di riflessione” rilasciata al settimanale Nuovo.

Le voci di presunte crisi e tradimenti ,a dirla tutta hanno sempre caratterizzato il loro rapporto, ma puntualmente venivano smentite o da Tina Cipollari o dal marito Chicco Nalli.
Per questo motivo quella dichiarazione aveva spiazzato tutti, aveva allarmato i suoi fan ma  lo sfogo su facebook sembra mettere a tacere le lingue più maliziose, lei e Chicco sono felicemente sposati e nessuna crisi è all’orizzonte.

Tina Cipollari la si può o amare o odiare, è un persona che ha una personalità talmente forte che non ti lascia possibilità di scelta, o la ami o la odi.
Epiche sono le sue frasi da “No Maria io Esco” alle sfuriate contro la Gemma di turno o contro le corteggiatrici, ma come dimenticare la sua partecipazione a “Pechino Express”, una vera boccata di ossigeno che rese quell’edizionie una delle migliori, se non la migliore, sotto il profilo dello spettacolo, che con Tina Cipollari non manca mai.