martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloTVTitans 2: Iain Glen vestirà i panni di Bruce Wayne

Titans 2: Iain Glen vestirà i panni di Bruce Wayne

La serie televisiva Titans è un successo. Ha conquistato sia i fan di vecchia data che nuovi appassionati, con i suoi toni dark e le sue tematiche mature.

L’arrivo di una seconda stagione è ormai certo, come lo è l’arrivo di nuovi volti che interpreteranno altre iconiche figure della DC Comics.

Annunciati ufficialmente Joshua Orpin come Superboy, Chella Man e Chelsea Zhang, rispettivamente Jericho e Ravager, ed infine Esai Morales nei panni del villain Deathstroke.

Ma quindi che ne è di Bruce Wayne alias Batman?

Dopo qualche sporadica apparizione nella prima stagione dei Titani, sempre di spalle e senza mai pronunciare una parola, sul web sono cominciate le speculazioni sull’eventuale futura presenza del personaggio nella serie. Ci sarà Batman si o no?

E finalmente la risposta ci è giunta. Si, il Cavaliere Oscuro sarà ben presente e verrà interpretato da Iain Glen.

L’attore è famoso soprattutto per il ruolo del temerario Jorah Mormont, nella serie Game of Thrones, ma anche per la sua partecipazione ad alcuni film, come Kick Ass 2 e la saga Resident Evil.

La prima descrizione ufficiale di questa nuova versione del Crociato incappucciato, si avvicina a quella del Dark Knight Returns di Frank Miller.

Un Bruce Wayne avanti con gli anni, sempre intenzionato a proteggere l’amata città, Gotham, ma anche desideroso di riconciliarsi con il suo giovane protégé, Dick Grayson alias Robin.

Aiuterà quindi con tutte le sue forze i nostri protagonisti a compiere la loro impresa, salvare il mondo.

Non sappiamo ancora se Iain Glen indosserà il costume da pipistrello e non vediamo l’ora di scoprilo.

Aspettiamo quindi con impazienza il ritorno dei giovani Titani, specialmente dopo il cliffhanger con cui ci hanno lasciati nell’ultimo episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME