sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVTitans 2: il ritorno di Jason Todd

Titans 2: il ritorno di Jason Todd

Accadde nel sesto episodio della prima stagione, il nuovo Robin fece la sua entrata in grande stile. Jason Todd viene mandato da Bruce Wayne/Batman allo scopo di soccorrere il suo ex allievo, Dick Grayson.

Tra i due non scorre buon sangue, in particolare quando comincia a manifestarsi un tratto tipico della personalità di Jason Todd, una predisposizione per la violenza.

Per Dick non vi è dubbio che c’entri la cattiva influenza del più celebre miliardario di Gotham. Ma il nuovo protetto del Crociato Incappucciato, non è di questa idea. Anzi difende il suo benefattore con le unghie e con i denti. Questo perché è solo grazie a lui se adesso non vive per strada, rubando per sopravvivere.

Jason Todd è interpretato da Curran Walters, e riscontra un buon successo presso il pubblico (soprattutto i veri intenditori). Un’ottima notizia quindi la conferma ufficiale del suo trionfante ritorno nel futuro della serie. Tra l’altro promosso a regular, così da poter esplorare meglio la complessità della sua psiche.

La presenza di Jason Todd era già trapelata grazie ad alcuni rumors ma anche a foto pubblicate dallo stesso attore sul suo account Instagram. Ed è proprio una dei queste foto ad annunciarne ufficialmente il ritorno.

Per coloro che conoscono l’evoluzione del personaggio, questa potrebbe essere l’occasione di vedere sul piccolo schermo uno dei momenti più bui della vita del Cavaliere Oscuro. Ma per tutti quegli che non sono a conoscenza dell’arco narrativo completo del giovane Robin, non vi spoileremo.

Vi diremo solo aspettatevi a qualcosa di grandioso, perché anche in assenza di quella determinata evoluzione, i riferimenti non mancheranno di certo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME