martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoTiziano Crudeli: "Napoli e Milan starebbero pensando ad un clamoroso scambio"

Tiziano Crudeli: “Napoli e Milan starebbero pensando ad un clamoroso scambio”

Mancano pochi giorni e poi il calciomercato diventerà l’argomento di tendenza. Già in questi giorni, però, i club di Serie A hanno iniziato le trattative per accaparrarsi i giocatori individuati dai propri scout. Il Napoli è sicuramente la squadra che farà qualcosa durante il mese di gennaio.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, vuole fare qualche regalo al suo nuovo allenatore, Gennaro Gattuso. Ai microfoni di 7Gold, Tiziano Crudeli ha lanciato una vera e propria bomba di mercato. Ecco quanto evidenziato dal portale AreaNapoli.it: “Si parla di un clamoroso scambio tra il Milan e il Napoli. I rossoneri sarebbero interessati a un calciatore molto forte degli azzurri. Ai partenopei potrebbe andare lo spagnolo Suso“.

Molti sono i giocatori che al Milan potrebbero fare comodo. I nomi più gettonati sono sicuramente quelli di Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Josè Maria Callejon.

La questione contrattuale del belga e dello spagnolo, infatti, è finito sotto la lente d’ingrandimento di top club non solo europei ma anche italiani. Lorenzo Insigne, invece, sta vivendo un momento non felice con la maglia azzurra e potrebbe pensare di dire addio già ad inizio 2020.

Tiziano Crudeli ha infine aggiunto:Dries Mertens farebbe comodo al Milan qualora, come sembra, non dovesse arrivare Zlatan Ibrahimovic. E a chi non piacerebbe un calciatore come il belga?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME