giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoTMW: "Ancelotti chiama un calciatore del Napoli, lo vuole con sé all'Everton"

TMW: “Ancelotti chiama un calciatore del Napoli, lo vuole con sé all’Everton”

Di solito il Napoli, durante il calciomercato invernale, non ha mai mosso grandi passi. Quest’anno, invece, Aurelio De Laurentiis sta investendo davvero tanto con ben tre acquisti ufficiali messi a segno ed altri colpi che potrebbero arrivare nelle prossime ore. In particolare, sono stati acquistati due centrocampisti.

Con l’addio di Carlo Ancelotti e l’arrivo di Gennaro Gattuso, la squadra ha cambiato formazione con la necessità di avere maggiori centrocampisti in squadra. Il nuovo mister, infatti, ha subito evidenziato la mancanza di equilibrio di una squadra abituata da anni a giocare un calcio diverso.

Inoltre, dopo tutti i vari accadimenti dei mesi scorsi, molti calciatori diranno addio tra gennaio e giugno. Tra questi vi dovrebbe essere anche Allan. Il centrocampista brasiliano, infatti, è stato uno dei principali responsabili dell’ammutinamento di Novembre e, allo stato attuale, continua ad essere uno dei ribelli.

Secondo quanto rivelato dal portale Tuttomercatoweb.com, nei giorni scorsi il centrocampista sarebbe stato contattato proprio da Carlo Ancelotti per convincerlo a lasciare Napoli ed accasarsi con lui all’Everton. L’ex mister azzurro, infatti, è sempre stato un grande estimatore del brasiliano e lo vorrebbe con sé anche durante la sua esperienza all’Everton.

Allan, inoltre, sarebbe affascinato dall’ipotesi di giocare in Premier League. Un’altra squadra interessata al giocatore è il PSG. Meno di 12 mesi fa, infatti, la squadra francese era pronta ad acquistare Allan con un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. Tuttavia, Ancelotti e lo stesso ADL non erano disposti a cedere il centrocampista. Ora, con un’offerta del genere, la SSC Napoli sarebbe disposta a parlarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME