La Juve ha assecondato le richieste di Benatia e ha ceduto il marocchino ai qatarioti dell’Al Duhail, in bianconero ritorna Martin Caceres dopo l’esperienza alla Lazio. Ora gli occhi della dirigenza bianconera sono proiettati alla prossima stagione, in programma ci sono tre colpi di assoluto livello, con Paratici che ha a disposizione un budget da oltre 200 milioni di euro: arriveranno un centrocampista, un centrale e un terzino.
Ecco le ultime indiscrezioni riportate da Niccolò Ceccarini nel suo editoriale a Tuttomercatoweb:
“Ormai di Ramsey sapete tutto, la Juventus lavora per il futuro. Paratici ha le idee molto chiare. In estate arriverà anche un altro grande centrocampista. Al momento sono due i nomi in ballottaggio: Pogba e Isco. Entrambi hanno una valutazione intorno agli 80 milioni di euro, ma la Juventus vuole continuare a vincere e per tenere alto il livello ha bisogno di campioni. In questa ottica è molto probabile che possa andare via Khedira ma una situazione da monitorare è anche quella di Pjanic, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta importantissima.
Per la fascia sinistra resta sempre in piedi l’ipotesi Marcelo, a cui piacerebbe tornare a giocare con Cristiano Ronaldo. Ma qui la Juventus dovrebbe fare una scelta: o lui o Alex Sandro che tra l’altro ha da poco rinnovato il contratto fino al 2023.
Paratici è a caccia anche di un forte difensore centrale considerata la partenza di Benatia. Caceres resterà fino a giugno. De Ligt rimane una prima scelta”.