giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoTMW - La rivelazione del noto esperto di mercato: "La Juve chiude...

TMW – La rivelazione del noto esperto di mercato: “La Juve chiude per de Ligt e Rabiot poi un altro grande colpo, Mandzukic nell’affare”

La Juve sta per chiudere due importanti operazioni di mercato ma non ha intenzione di fermarsi. Ecco gli obiettivi di Paratici

Enzo Bucchioni, noto giornalista ed esperto di mercato, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb ha parlato dei movimenti in casa Juventus.

I bianconeri stanno per mettere le mani su de Ligt e Rabiot, poi sarà il turno di Nicolò Zaniolo, nell’affare con la Roma potrebbe rientrare anche Mario Mandzukic. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“La Juve pensa in grande come sempre, ovvio. Gli attacchi li vuole respingere e preso Rabiot, siamo alla stretta finale con l’Ajax per De Ligt. Accordo totale con il giocatore, stipendio di dodici milioni bonus compresi, per cinque anni di contratto e clausola rescissoria e 150 milioni.

Ma Paratici ha sempre in mano il suo foglietto nel quale ci sono i nomi di Chiesa e Zaniolo. Per Chiesa, in attesa dell’incontro con il padre-manager Enrico, c’è la ferma intenzione del nuovo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso di non dare corso a vecchie intese dell’era Della Valle, vuole tenere il giocatore a Firenze.

Per Zaniolo, invece, l’attenzione è sempre alta e Paratici sta per mettere sul piatto anche contropartite tecniche che possono interessare molto. La Roma cerca un portiere e la Juve ha Perin che lascerà il posto al ritorno di Buffon. La Roma deve sostituire Dzeko e la Juventus ha Mandzukic in uscita che potrebbe gradire i giallorossi”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME