venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

TMW – La rivelazione di Bucchioni: “Ecco quale sarà il primo regalo della Juve per Sarri!”. Il giocatore guadagnerà 7 milioni l’anno

Enzo Bucchioni, noto giornalista ed esperto di mercato, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com ha svelato importanti novità relative al mercato della Juve. Ecco un estratto delle sue parole:

Sarà Rabiot il primo regalo per Maurizio Sarri. Ieri Paratici non l’ha detto espressamente, ma interpretando le sue parole, il lungo corteggiamento dovrebbe aver fatto effetto e la mamma-agente ha detto sì all’offerta bianconera.

E’ una storia che parte da lontano, la Juve è sempre molto attenta ai parametri zero, l’ultimo in ordine di tempo è stato l’ingaggio di Ramsey. Al momento della rottura con il Psg, ovvio, anche la Juve s’è buttata sul centrocampista.

All’inizio la concorrenza del Barcellona sembrava aver avuto la meglio, poi il ritorno di fiamma per la Juventus, ma la richiesta di dieci milioni netti più bonus è sembrata eccessiva. Da qui il freddo delle settimane scorse, ma adesso la trattativa è ripresa e si dovrebbe chiudere con un contratto da sette milioni netti a salire.

Più complicato arrivare a Pogba. La Juve lo corteggia, il giocatore è sensibile, ha un occhio per i bianconeri e un altro per il Real, ma il Manchester non ha bisogno di soldi e non ha nessuna intenzione di scendere sotto 120 milioni sonanti. Non resta che aspettare l’andamento del mercato, in questo momento a certe cifre la Juve fa fatica. Anche perché due giocatori che sembravano in uscita con un forte recupero di denaro, vale a dire Dybala e Douglas Costa, per Sarri potrebbero diventare risorse importantissime”.