sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoTMW - Roma, possibile ritorno di Strootman: il Marsiglia chiede 25 milioni

TMW – Roma, possibile ritorno di Strootman: il Marsiglia chiede 25 milioni

Kevin Strootman potrebbe tornare alla Roma dopo una sola stagione. Il Marsiglia fa il prezzo

Kevin Strootman potrebbe tornare alla Roma dopo una sola stagione. A riportare la clamorosa indiscrezione è Tuttomercatoweb.com. Secondo il noto portale il Marsiglia, dopo aver salutato Rudi Garcia, ha messo il centrocampista sul mercato in attesa di acquirenti.

Il club francese starebbe lavorando per riportare il giocatore nella capitale, ma al momento la trattativa pare complicata: per lasciar andare il giocatore si attende un’offerta da 25 milioni di euro, stessa cifra incassata dalla Roma l’estate scorsa.

Al momento i giallorossi non sembrano interessati, ma qualora il Marsiglia abbassasse le pretese il direttore sportivo Petrachi potrebbe farci un pensierino. Prima però bisognerà sfoltire la rosa e piazzare N’Zonzi e Pastore.

Al momento la Roma sta seguendo da vicino Barella del Cagliari e Veretout della Fiorentina, ma solo uno dei due arriverà. Dopo aver piazzato gli esuberi Petrachi interverrà nuovamente per rinforzare la mediana e in tal caso il nome di Strootman potrebbe tornare di attualità.

L’olandese al momento non rappresenta una priorità, ma tra qualche settimana la situazione potrebbe cambiare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME