venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tokyo 2020, Dagospia lancia uno scoop: “Nuotatore fidanzato manda messaggi piccanti a persone trans”

In queste settimane, sono in atto le Olimpiadi di Tokyo 2020. L’Italia sta andando molto bene e se questo è l’anno della nostra rivincita, è anche quello degli scoop. Infatti, il noto portale Dagospia ha lanciato una bomba non indifferente, vediamo di cosa si tratta.

NUOTATORE FINISCE AL CENTRO DEL GOSSIP – Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha lanciato uno scoop molto pesante su un nuotatore che sta partecipando alle olimpiadi. La notizia è piccante e alquanto scabrosa e già gli utenti sul web si stanno attrezzando su come scoprire la sua identità.

Scrive Dagospia: “Chi è quel nuotatore, fidanzato con una splendida ragazza, che contatta trans e invia foto dei suoi piedi misura 46, dicendo leccami le pinne?”. Il portale non fa nomi per ovvie ragioni, si tratta di indovinelli ai quali è impossibile associare un volto e un nome.

Attualmente, nessuno ha parlato della questione o si è fatto avanti per spegnere questi rumor. Tuttavia, il dubbio rimane poiché oltre queste righe lanciate dal portale, non si sa assolutamente nulla.

Vedremo se questo gossip continuerà a girare sul web alimentato dai dubbi degli utenti, pronti a scoprire la verità oppure cadrà nel dimenticatoio (per la gioia del nuotatore in questione).