martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaTokyo Ghoul: arriva la live action

Tokyo Ghoul: arriva la live action

E stata confermata la notizia di una live action del manga Tokyo Ghoul. Ad interpretare Ken Kaneki sarà il 27enne Masataka Kubota . Il giovane ha avuto come ruolo anche Light Yagami nella serie tv di Death Note , andata in onda l’estate passata. Il ruolo di Touka Kirishima invece sarà la mentre la 21enne Fumika Shimizu. L’uscita del film è stata programmata per l’estate di quest’anno , ovviamente in Giappone.

Per quanto riguarda invece la terza stagione dell’anime non si hanno grosse notizie. Si sa solamente che il protagonista sarà sempre Ken Kaneki , che ora però soffre di amnesia , ed è il leader di una speciale unità degli investigatori della Commissione Centro di controllo dei Ghoul , chiamata Quinx Squad . Il giovane ha anche una nuova identità, quella di Haise Sasaki . Tutti i membri della ”squadra” hanno subito interventi simili a quelli di Kaneki , in modo da avere quasi gli stessi poteri dei Ghoul , ma potendo però vivere come esseri umani.

La serie animata tornerà anche sui palcoscenici dei teatri . Un nuovo spettacolo teatrale di Tokyo Ghoul ha di recente ottenuto il via. Il nuovo spettacolo dovrebbe essere un sequel del primo e dovrebbe essere  rappresentato nell’estate del 2017.

Ricapitolando , quindi , il 2017 sarà un bellissimo anno per Tokyo Ghoul, che forse sarà il protagonista in Giappone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME