sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoTolisso-Juve è gelo: ennesima richiesta folle di Aulas

Tolisso-Juve è gelo: ennesima richiesta folle di Aulas

La telenovela Tolisso va avanti ormai da tempo, ma stavolta sembra davvero essere vicina alla conclusione. La Juventus ha iniziato a seguire il francese sin dalla scorsa stagione, Marotta ha tentato in tutti i modi di strapparlo al Lione nel mercato di gennaio, mettendo sul piatto quasi 30 milioni di euro, trovando però la forte opposizione del presidente Aulas.

L’amministratore delegato bianconero era comunque riuscito a trovare un accordo verbale con la dirigenza francese per il trasferimento definitivo nella prossima sessione estiva, raccogliendo anche il consenso del giocatore, più che mai affascinato dall’idea di approdare nel campionato italiano. In questi mesi però la situazione è cambiata drasticamente, dal mese di ottobre fino ad ora le richieste di Aulas sono continuate a salire a dismisura, fino ad arrivare a 60 milioni di euro, 20 milioni in più rispetto a quanto pattuito con la Juventus nel gennaio scorso. Aulas ha intenzione di trarre il massimo profitto dal giocatore, autore di una stagione eccezionale con 47 presenze, 14 reti e 7 assist, considerando sia il campionato che le coppe. Marotta a queste cifre non vuole arrivare ed ha deciso di fare un passo indietro dinnanzi alle folli richieste di Aulas, nonostante Tolisso sia uno dei pupilli di Allegri, la Juve cambierà obiettivo, si seguono con attenzione i profili di André Gomes, Fabinho e Renato Sanches.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME