sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaTom Holland rivela che Spider-man sarà una trilogia

Tom Holland rivela che Spider-man sarà una trilogia

Nuove emozionanti notizie per i fan di Spider-Man

Tom Holland, il nuovo interprete di Spider-man nei film Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming, ha rivelato che i film dell’uomo ragno diventeranno una trilogia

L’attore britannico ha iniziato un tour promozionale per promuovere Spider-Man: Homecoming. Il film uscirà nei cinema il 6 luglio in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti.

Tom Holland si è fatto sfuggire qualche dettaglio sui progetti della Marvel per i film di Spider-man.

Ecco le parole di Tom Holland durante un’intervista con AlloCiné:

“Peter Parker e Spider-Man avranno la possibilità di evolversi nei prossimi due film. La fine di Spider-Man: Homecoming non è il finale di tutto. Non vedo l’ora di esplorare i modi diversi in cui Peter potrebbe crescere e affrontare la pubertà. Saranno due film molto interessanti… sì ci sarà Spider-Man 2 e 3. Non si tratterà di una seconda e terza versione di Homecoming.”

La dichiarazione dell’attore non è una sorpresa dato che un sequel, previsto per il 5 luglio 2019, è già stato annunciato.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming vi sono anche gli attori Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Il film è ambientato dopo l’incontro di Peter Parker con gli Avengers. Il giovane, tornato a New York, cercherà di conciliare i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine. Il protagonista sarà aiutato da Tony Stark/ Iron Man. 

Non ci resta che attendere questa nuova versione del mondo di Peter Parker/ Spider-Man con Tom Holland nel ruolo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME