giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTomaso Trussardi, dura la replica dell'imprenditore contro Amedeo Venza: "Improbabile gossip"

Tomaso Trussardi, dura la replica dell’imprenditore contro Amedeo Venza: “Improbabile gossip”

Tomaso Trussardi ha replicato al gossip che lo vedrebbe colpevole di aver scritto ad una ex dama di Uomini e Donne

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo una coppia? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti i fan della coppia. In queste settimane, Chi Magazine ha lanciato una notizia bomba circa un ritorno di fiamma tra i due limitato però da alcune condizioni imposte dall’imprenditore.

La showgirl svizzera, ironicamente, ha risposto a queste provocazioni su Instagram ma nei giorni scorsi Amedeo Venza ha lanciato un altro scoop non indifferente. Vediamo dunque di cosa si tratta e la risposta dell’imprenditore.

Tomaso Trussardi ha contattato una ex dama di Uomini e Donne?

“Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over” ha scritto Amedeo Venza, esperto di gossip, senza lasciarsi andare però a racconti dettagliati sulla questione. Questa notizia ha suscitato l’ita di Trussardi che ha deciso di rispondere.

La dura replica di Trussardi

“Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza professa sulla mia vita privata… Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip. Signor Verza, quando getta m***a sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti… vedrà che poi le passa la voglia. Oppure forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle” ha tuonato sui social l’imprenditore smentendo di fatto la notizia.

La replica di Amedeo Venza non è tardata ad arrivare: “Caro signor Trussardi (che di signore hai ben poco), il ventilatore continua ad usarlo tu, di sti tempi ti è anche utile. Ti sei studiato a pennello la poesia da recitare? Convinci solo gli stolti! E comunque io i cognomi gli storpiavo quando ero bimbom**chia”. Dov’è la verità?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME