giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaTommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti: chi sarà il nuovo frontman?

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti: chi sarà il nuovo frontman?

L’estate è ormai finita e con lei tutti i rumors circa il possibile scioglimento della band romana che aveva appena concluso, il 7 settembre, il LOVE TOUR al Circo Massimo. I Thegiornalisti, si sono sciolti; la band che poche settimane fa aveva radunato 40mila persone intorno a quello che ormai era diventato un culto.

Nelle ultime ore, sul suo profilo social, Tommaso Paradiso, tramite una serie di Instagram stories annuncia lo scioglimento:

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso”. 

Insomma un chiaro finale che forse, i più appassionati, già da tempo sospettavano ma a cui non volevano credere. Tommaso dichiara che come in tutte le cose, la musica deve portare benessere, e lui forse non si sentiva più a suo agio nel gruppo. Forse idee diverse, sogni e ambizioni diverse; il gruppo non ha retto. In soli due anni, dal boom di “Completamente” , i Thegiornalisti, sono riusciti a riempire i palazzetti d’Italia e anche il Circo Massimo, riuscendo a cantare nella città dove tutto è cominciato.

I membri della band, annunciano di contro, che la band i Thegiornalisti continuerà ad esistere anche senza il loro leader, sebbene pare che gli siano stati tolti tutti gli accessi social per poter continuare a gestire le pagine. Sicuramente cercheranno un nuovo leader che potrà tornare a cantare sul palco con loro.

Insomma una rottura un po’ burrascosa, che si porterà dietro molte critiche, opinioni e magari causerà anche l’allontanamento di molti fan. Non ci resta che scoprire cosa porterà con sé questa nuova canzone di Tommaso Paradiso che uscirà nei prossimi giorni. Sicuramente un grande incognito sulla linea musicale che andrà ad intraprendere.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME