Tommaso Zorzi, contro Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: “Il prossimo a cui sento dire…”

0
Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Recentemente anche Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua sul chiacchieratissimo gender reveal party organizzato da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’ex gieffino si è scagliato contro la coppia, criticando la scelta della location della festa.

“Il prossimo a cui sento dire…” – Per svelare il sesso del nascituro, Chiara e Mattia hanno deciso di affittare lo Stadio Olimpico e festeggiare lì l’evento. Il loro gender reveal party ha suscitato non poche polemiche, venendo definito da molti come una “cafonata”.

A dire la sua, criticando la coppia, è stato anche Zorzi. Sebbene l’ex opinioni dell’Isola dei Famosi non abbia fatto alcun nome, tutti hanno capito a chi fosse rivolto il tweet.

Nel dire la sua, Tommaso ha tirato in ballo due personaggi frutto della mente di Carlo Verdone: Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. I due, presenti nel film Grosso, grasso e…Verdone, incarnano lo stereotipo del “coatto romano”.

Su Twitter il ragazzo ha così scritto: “Il prossimo a cui sento dire che le coppie omogenitoriali non possono avere figli dopo aver visto un gender reveal all’Olimpico che manco Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti giuro che lo blocco”.