giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTommaso Zorzi e la rabbia in aeroporto: ''Siete delle grandissime m***e''

Tommaso Zorzi e la rabbia in aeroporto: ”Siete delle grandissime m***e”

Tommaso Zorzi ha deciso di prendere un periodo di pausa dai suoi impegni lavorativi. Ha avuto un anno abbastanza movimentato, dopo la vittoria del ”Grande Fratello” ha infatti partecipato attivamente anche nel ruolo di opinionista all’ ”Isola Dei Famosi”.

Negli ultimi giorni ha pubblicato molte storie nelle quali si è mostrato durante un soggiorno in Puglia, dove ha accompagnato il fidanzato Tommaso Stanzani, ballerino di ”Amici” 20. Ricordiamo che quest’ultimo ha da poco partecipato a ”Battiti Live”, programma condotto dall’ex gieffina Elisabetta Gregoraci.

L’EPISODIO SPIACEVOLE DI TOMMASO ZORZI, IL SUO RACCONTO – Prima di partire per la Sicilia, dove trascorrerà le vacanze insieme a Tommaso Stanzani, suo fidanzato, Zorzi ha fatto sapere ai suoi fan di aver avuto un episodio molto spiacevole che lo ha fatto molto arrabbiare e lo ha profondamente segnato.

Ha fatto sapere di aver dovuto subire un’ingiustizia, in quando è stato costretto a pagare un sovrapprezzo avendo esagerato con il peso della valigia. ”Ma secondo voi è normale?” Ha esordito Zorzi. ”E’ una follia”, ha poi dichiarato l’ex vincitore del ”Grande Fratello Vip”.

Insomma il costo è salito di molto, infatti con quel prezzo avrebbe potuto fare un’altra vacanza. Ma le regole dei bagagli sono molto rigide e per questo conviene sempre rispettarle, pena quella di pagare un prezzo molto elevato, come è successo al nostro Tommaso Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME